Via Giovanni della Penna, 57/59 - 00126 Roma

20 Aug

Romics 2015 alla Nuova Fiera di Roma

Romics, il festival internazionale del fumetto, dell’animazione e dei videogame, si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma (via Portuense 1645-1647) dal 9 al 12 aprile e dal 1 al 4 ottobre 2015.

Gli appassionati di fumetti non possono lasciarsi sfuggire questa fiera, dove entreranno in contatto con tutte le novità, le case editrici e i collezionisti, ma, soprattutto, potranno partecipare a dibattiti e conferenze riguardanti questo settore.

L’importante connessione tra fumetto e mondo del cinema ha portato alla creazione, nel 2013, del Romics Movie Village, che sarà attivo anche in questa edizione. I più celebri personaggi del mondo del fumetto e del cinema d’animazione saranno tutti presenti al Romics, un appuntamento davvero imperdibile!

Se non volete perdervi neanche un minuto del Romics, ma non sapete dove alloggiare e cercate un hotel vicino alla Nuova Fiera di Roma, l’Hotel Maximo è quello che fa per voi.

Facilmente raggiungibile con ogni mezzo – auto, treno o metro (ma anche in aereo: l’aeroporto di Fiumicino dista solo 16 km e quello di Ciampino 30) – l’Hotel Maximo si trova in Via Giovanni della Penna, 57/59. La sua ubicazione lo rende perfetto sia per visitare la Nuova Fiera di Roma, con tutte le sue iniziative, che il centro storico della città, gli scavi di Ostia antica e il litorale di Ostia. Hotel vicino alla Nuova Fiera di Roma, è quindi in un punto strategico, che vi permetterà di sfruttare al meglio qualche giorno trascorso nella capitale.

Nuovissimo albergo, categoria tre stelle e dotato di ogni comfort, l’Hotel Maximo è davvero l’ideale per qualunque tipo di viaggiatore: con le sue camere doppie, matrimoniali e, soprattutto, i mini appartamenti, si adatta a qualsiasi esigenza di spazio e di privacy.
All’interno dell’hotel, inoltre, sono presenti un bar e un ristorante (con menù alla carta o fisso a 18€).

L’Hotel Maximo mette le esigenze dei propri clienti sempre al primo posto, con iniziative e offerte dedicate, come lo “Speciale teatro” o la possibilità di usare la camera soltanto per qualche ora durante il giorno.

Leave a Reply